sacchetto_blu

MODIFICA DEL SERVIZIO PORTA A PORTA PER RACCOLTA MULTIMATERIALE DEL 6 GENNAIO 2024.

 

*Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.

sacchetto_giallo-small

VARIAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PER LUNEDI’ 1° GENNAIO 2024

SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL SERVIZIO “PORTA A PORTA” PER
LA RACCOLTA DELL’ R.S.U.PREVISTO PER LUNEDÍ 1° GENNAIO 2024
SARÁ ANTICIPATO A DOMENICA 31 DICEMBRE 2023

*Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.

sacchetto_giallo-small

MODIFICA DEL SERVIZIO PORTA A PORTA PER RACCOLTA R.S.U.

SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL SERVIZIO “PORTA A PORTA” PER
LA RACCOLTA DELL’ R.S.U.PREVISTO PER LUNEDÍ 25DICEMBRE P.V.
SARÁ ANTICIPATO A DOMENICA 24
DICEMBRE 2023

*Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.

bus-612x612

SERVIZIO AUTOBUS DI LINEA – ORARIO INVERNALE 2023-2024

Servizio autobus linea extraurbana SARNANO-SASSOTETTO

dal 15 DICEMBRE 2023 al  15 MARZO 2024

SERVIZIO ATTIVO SOLO NEI GIORNI FERIALI

  • La corsa 2b sostituisce la corsa 2a dal 23 Dicembre al 5 Gennaio
  • La corsa 3 si effettua solo con impianti scioviari aperti ed è da effettuarsi “A CHIAMATA” con prenotazione anticipata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno medesimo.

(*)    la fermata al Camping viene effettuata solo su richiesta

(**) la fermata a S. M. Maddalena viene effettuata solo con gli impianti scioviari aperti

Referente Andrea Canullo (Gestore dei Trasporti) 348/8600121

cas-news

Dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS, SAE, “Invenduto”. Anno 2023

E’ attiva all’indirizzo https://appsem.invitalia.it la piattaforma telematica attraverso la quale i cittadini beneficiari di CAS, SAE, “invenduto” dovranno dichiarare la permanenza dei requisiti per continuare a usufruire delle misure assistenziali sisma 2016.

La dichiarazione dovrà essere presentata, esclusivamente tramite la piattaforma telematica, entro il 6 novembre 2023 a pena di decadenza dei benefici.

La data di apertura della piattaforma SEM per la presentazione delle Dichiarazioni-2023 da parte dei singoli cittadini/nuclei familiari è fissata alle ore 11.00 di mercoledì 06 settembre 2023.
La piattaforma rimarrà aperta sino alle ore 23.59.59 di lunedì 6 novembre 2023.

Durante il periodo di apertura dello sportello SEM, sarà attivo – nei giorni feriali e negli orari compresi tra le 9.00 e le 15.00 – il numero verde dedicato 800.91.30.65 con operatori dedicati a fornire assistenza tecnica ai cittadini per la compilazione in piattaforma della Dichiarazione.

Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici.

L’accesso alla piattaforma è consentito con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) del titolare del beneficio o di uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo.

La dichiarazione può essere presentata anche da un soggetto appositamente delegato dall’interessato oppure tramite il Comune di Sarnano.
La presentazione della dichiarazione con delega al personale del Comune di Sarnano può avvenire solo con appuntamento da prenotare dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00  0733/659911 – 12.

home-ITAlert

IT-Alert martedì 12 settembre arriva nelle Marche il test del nuovo sistema di allarme pubblico nazionale

Martedì 12 settembre 2023 alle ore 12, tutti i telefoni cellulari collegati a celle di telefonia mobile della Regione Marche squilleranno contemporaneamente e con un suono diverso rispetto a quello delle normali notifiche.
IT-alert, il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale, arriva nella nostra regione con un messaggio di test che, una volta a regime, potrà essere attivato per informare direttamente i cittadini in caso di gravi emergenze imminenti o in corso.
Chi riceve il messaggio di test non ha nulla da temere e non dovrà fare nulla tranne leggere il messaggio stesso. L’invito per tutti, che abbiano ricevuto correttamente il messaggio o meno, è ad andare sul sito: www.it-alert.it e compilare il questionario: le risposte fornite permetteranno di migliorare il sistema.

Vedi il video in italiano
Vedi il video in inglese

prg-1

Nuovo Piano Regolatore Partecipato. Comunicazioni

Si avvisa la cittadinanza che sono consultabili i risultati ottenuti durante gli incontri pubblici e dei questionari relativi al Piano Regolatore Partecipato.

 

* Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione degli allegati.

parcheggio

Istituzione sosta regolamentata con “Disco Orario” e individuazione parcheggi riservati a residenti e disabili in Piazza Perfetti.

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza n. 51 del 13/06/2023 vengono individuati n. 14 stalli di sosta ubicati in Piazza Perfetti.

 

* Per ulteriori informazioni si prega di consultare l’allegato oppure di prendere visione dell’atto pubblicato all’Albo Pretorio online.

bus

SERVIZIO AUTOBUS DI LINEA – ORARIO ESTIVO ANNO 2023

linea urbana SARNANO-TERME dal 15 GIUGNO al  15 SETTEMBRE 2023.

SERVIZIO ATTIVO SOLO NEI GIORNI FERIALI

 

 

Referente Andrea Canullo (Gestore dei Trasporti) 348/8600121

  • per maggiori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Sarnano dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Dichiarazione Accessibilità | Note legali