Museo dell’Avifauna delle Marche collezione “Brancadori”

Il Museo comprende circa 867 esemplari di uccelli imbalsamati appartenenti a specie ancora rinvenibili nell’area dei Sibillini e in quella più vasta dell’Appennino centrale. I reperti, recentementi sottoposti ad interventi di restauro, costituiscono una testimonianza della grande varietà della fauna ornitologica marchigiana.

Per l’orario di apertura e tutte le informazioni consultare il seguente link:

Indirizzo Via Giacomo Leopardi, 179
Telefono +39 339 588 692 7
Orario Periodo Invernale: Sabato e prefestivi 16.00-19.00, Domenica e festivi 10.00-12.00/ 16.00-19.00. Dal 26 Dicembre al 6 Gennaio aperto tutti i giorni con il suddetto orario.
Proprietà Comunale
Numeri 867