Trasporto Pubblico Locale (T.P.L.) – Comunicazione Abbonamenti e Titolo di Viaggio

A partire dal 01/01/2022 sarà riattivato il pagamento del Trasposrto Pubblico Locale.

Per gli abbonamenti del Trasposrto Scolastico sarà necessario effettuare il pagamento entro e non oltre il giorno 15 del mese antecedente il period di trasposrto richiesto. Nel caso specfico entro e non oltre il 15/12/2021.

Il biglietto “biglietto singolo” non può essere acquistato a bordo per tutta la durata dell’Emergenza Covid-19.

Il biglietto “biglietto singolo”può essere acquistato presso l’Ufficio Economato comunale, Bar My Dream e Tabaccheria Virgili di Sarnano.

Il mancato pagamento dell’abbonamento comporterà automaticamente la cessazione della fruibilità del servizio.

Prot Par-0013989-del-15-10-2021-Documento
[267 KB - Ultima modifica: 04/11/2021]