Seminari per tecniche e strumenti per posizionamento offerta turistica.

Aperte iscrizioni per seminari informativi gratuiti per occupati, imprenditori e lavoratori autonomi Area SNAI Alto Maceratese.
Il sito internet dedicato per fornire informazioni sui programmi ed iscrizioni è il seguente:  www.seminariinformativi.it
L’attività divulgativa dovrà avvenire preferibilmente entro il 28 gennaio 2023, facendo pervenire i nominativi dei partecipanti ed il relativo contatto, agli indirizzi di posta indicati nella locandina oppure provvedendo autonomamente all’iscrizione mediante la consultazione del sito internet.
L’avvio dei seminari è previsto per il 06/02/2023.

Si precisa che, per gli aderenti del comune di Sarnano, gli incontri saranno in presenza presso la sala consiliare comunale. Le date e gli orari verranno comunicati successivamente alle adesioni.

• Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.

LOCANDINA-SEMINARI
[516 KB - Ultima modifica: 20/01/2023]