Avviso pubblico per la concessione di patrocini, agevolazioni economiche e contributi finanziari.

Il presente avviso pubblico è rivolto a tutte le Associazioni che intendono realizzare eventi, iniziative o attività nel Comune di Sarnano per l’anno 2023.

Al fine di programmare la fattibilità e finanziabilità degli eventi, l’Amministrazione Comunale, invita le Associazioni a rendere note tutte le iniziative in programma per l’anno in corso entro il 20 marzo 2023.

• Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.

AVVISO-REGOLAMENTO
[355 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]